Le probabili formazioni di Parma-Inter
Non c’è riposo per la Serie A che si appresta a tornare in campo per il ventottesimo turno. Tra le partite in programma c’è anche la sfida del Tardini tra Parma e Inter di domenica sera: le probabili formazioni
Qui Parma: dubbio Gervinho-Karamoh
Dopo la vittoria sul Genoa, il Parma vuole continuare a sognare in grande. D’Aversa si affida al ritrovato Sepe in porta con Laurini e Gagliolo terzini e Dermaku e Alves al centro della difesa.
A centrocampo sicuro del posto è Kucka nel ruolo di mezzala destra; Hernani al centro e Barillà a sinistra devono superare la concorrenza di Scozzarella e Kurtic. Altro dubbio in attacco dove l’ex nerazzurro Karamoh insidia Gervinho a sinistra. Cornelius al centro e Kulusevski a destra sicuri del posto.
Qui Inter: Lautaro torna titolare
Dopo il pareggio amaro contro il Sassuolo c’è voglia di rivalsa in casa nerazzurra. Conte (che non sarà in panchina per squalifica) rispolvera Godin in difesa al posto di Skriniar (anche lui squalificato), anche se è in ballottaggio con D’Ambrosio. Insieme all’uruguaiano formano il reparto difensivo De Vrij e Bastoni.
A centrocampo l’altro dubbio di formazione: Borja Valero in vantaggio su Gagliardini per far da spalla a Barella, mentre Brozovic si potrebbe sedere quanto meno in panchina. Sugli esterni tornano titolari Candreva a destra e Young a sinistra. In attacco l’inamovibile Lukaku al fianco di Lautaro Martinez con Eriksen alle loro spalle nel rinnovato 3-4-1-2.
Parma-Inter, le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Parma-Inter:
PARMA (4-3-3): Sepe; Laurini, Dermaku, Alves, Gagliolo; Kucka, Hermani, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Borja Valero, Barella, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku