Hakimi Sanchez

Oggi giornata importante per Sanchez: sarà valutato dallo staff medico dell’Inter

Oggi nuova valutazione sulle condizioni di Alexis Sanchez

Prosegue il lavoro di recupero in quel di Appiano Gentile per Alexis Sanchez. Il cileno si sta allenando per trovare la giusta condizione ed essere quanto prima a disposizione di Simone Inzaghi e oggi sarà valutato dallo staff medico nerazzurro guidato dal dottor Volpi.

“Oggi mentre alcuni suoi compagni si prepareranno per le ultime gare con le nazionali e altri si rilasseranno ancora per qualche ora con la famiglia, Alexis Sanchez salirà alla Pinetina per essere valutato dallo staff medico del dottor Volpi”.

“Rientrato a Milano lunedì 23 agosto, Sanchez per due settimane ha seguito un lavoro personalizzato e oggi capirà se nei prossimi giorni potrà gradualmente rientrare in gruppo o dovrà attendere ancora un po’ prima di rivedere la luce. Il giocatore ha lavorato molto bene nell’ultima settimana, con grande voglia e c’è ottimismo affinché possa essere a disposizione di Inzaghi se non per la Sampdoria (domenica 12 alle 12.30), almeno per andare in panchina in Champions col Real il 15 settembre”.

(fonte: Tuttosport)