Inter e Milan in attesa del nuovo stadio
Prosegue l’attesa di Inter e Milan per il nuovo stadio. Le due società sono in attesa del via libera definitivo che potrebbe arrivare tra ottobre e novembre al termine del dibattito pubblico. Nel frattempo le due società, secondo quanto riferito da La Repubblica, hanno inviato – informalmente – nuovi documenti al Comune di Milano.
In particolar modo una bozza del Piano economico finanziario aggiornato che dà un quadro del rapporto costi e ricavi sul progetto della nuova casa dei due club. Un documento che non dovrebbe allontanarsi troppo dalla vecchia versione. Lunedì, invece, sarà la volta di una bozza del Piano di fattibilità tecnico economica.
“Dopo l’incontro di martedì, il prossimo passaggio sarà l’invio al Comune, da parte delle squadre, del “dossier stadio” completo, intorno al quale si articolerà il dibattito pubblico. Al momento, i tempi indicati dopo l’ultimo incontro di fine giugno tra il sindaco Beppe Sala e le squadre, dovrebbero essere rispettati: l’inizio del dibattito è programmato per la prima settimana di settembre, mentre gli incontri dovrebbero concludersi in cinquanta giorni circa, a ottobre dunque”.