Correa Lautaro Martinez

Nuova sosta, nuovi problema con i sudamericani: volo charter per Lautaro e Correa direttamente a Roma?

I campionati si apprestano a lasciare nuovamente spazio alle Nazionali per la seconda sosta stagionale

Dopo questo turno di campionato tornano le Nazionali, impegnate sia nei match di qualificazioni ai Mondiali in Qatar sia nella final four di Nations League. A destare preoccupazione sono ancora una volta i giocatori impegnati in Sud America chiamati ad affrontare 3 partite con l’ultima a ridosso della prossima giornata di campionato. Motivo questo che starebbe spingendo i club, tra cui l’Inter, ad organizzare voli charter per far tornare prima i propri tesserati.

“Lega Serie A e Liga spagnola si stanno adoperando per garantire un charter che possa riportare gli argentini in Europa il 15 sera. Il Toro e il Tucu sbarcheranno direttamente a Roma, dove il giorno dopo l’Inter scenderà in campo all’Olimpico alle 18. Un problema non banale, visto che il Toro probabilmente giocherà tutti e tre gli impegni della Seleccion contro Paraguay, Uruguay e Perù”.

Lautaro-Martinez-Inter-Milan-F365-2
Lautaro-Martinez-Inter-Milan-F365-2

“Occhio però alla diffida: un giallo nella seconda gara potrebbe anche far rientrare Lautaro con qualche giorno di anticipo. Eventualità che all’Inter non dispiacerebbe di sicuro”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)