Inter Vidal

Non solo Lautaro e Correa, anche Vidal atteso domani in Italia: problema Vecino

Le ultime sui Nazionali sudamericani dell’Inter in Italia

Cresce sempre più l’attesa per il rientro dei giocatori impegnate con le varie Nazionali. Se Inzaghi ha riabbracciato gran parte dei suoi nella giornata di ieri, resta il problema di quelli impegnati in Sud America. Problema che per l’Inter riguarda quattro giocatori: Lautaro Martinez, Correa, Vidal e Vecino.

Gli argentini rientreranno con un volo charter e già nel pomeriggio di domani sono attesi a Milano. Stesso discorso che, secondo la Gazzetta dello Sport, vale anche per Arturo Vidal. “Decisamente virtuoso, solidale e ben pensato è il piano messo in atto da 9 club europei per riportare nel nostro continente 8 colombiani e 3 cileni alla fine della partita tra le due nazionali che si giocherà stanotte a Barranquilla, Colombia”.

Matias Vecino
internazionale_cinemaApp fonte foto www.inter.it

“E allora tra le varie squadre interessate è partito un giro di telefonate che ha portato a una soluzione che accontenta tutti: condividendo le spese Bologna, Eintracht Francoforte, Feyenoord, Fiorentina, Genk, Inter, Juventus, Napoli e Porto riavranno i propri giocatori domani pomeriggio. È stato organizzato un volo privato da Barranquilla a Parigi ed è lecito ipotizzare l’atterraggio dei giocatori nella capitale francese tra le 14 e le 15 di domani. Da lì l’improvvisata compagnia si scioglierà e ognuno volerà verso la propria destinazione finale in maniera autonoma”.

VECINO – Più complessa la situazione per gli uruguaiani e i brasiliani. Per i rappresentati della Celeste (tra i quali anche il nerazzurro Vecino), un volo di linea da Montevideo li porterà a Madrid dove il gruppo si separerà. Anche loro riabbracceranno il club soltanto sabato pomeriggio.