Le probabili formazioni di Napoli-Inter, match della venticinquesima giornata della Serie A 21/22
Torna in campo la Serie A con la sesta giornata del girone di ritorno. Tra i match in programma c’è anche il big-match del ‘Diego Maradona’ tra il Napoli di Luciano Spalletti e l’Inter di Simone Inzaghi in programma per domani: ecco le probabili formazioni.
Qui Napoli: dubbio Koulibaly per Spalletti
Squadra quasi al completo per Luciano Spalletti. In porta l’allenatore toscano confida in Ospina con Di Lorenzo e Mario Rui esterni difensivi. Coppia centrale formata da Rrahani e Juan Jesus che però deve vincere il ballottaggio con Koulibaly rientrato da poco dalla Coppa d’Africa.
A centrocampo altro ballottaggio con Anguissa che contende il posto a Lobotka al fianco di Fabian Ruiz. In avanti posto assicurato per Osimhen con alle sue spalle il trio, da destra a sinistra, formato da Politano, Zielinski ed Insigne.
Qui Inter: due dubbi per Inzaghi
In vista della trasferta partenopea, Simone Inzaghi – squalificato – dovrà rinunciare a Bastoni: al suo posto è corsa a due tra D’Ambrosio, favorito, e Dimarco; con loro in difesa De Vrij e Skriniar a protezione della porta difesa sempre da Handanovic.
A centrocampo nessuna novità con lo schieramento standard da sinistra a destra a partire da Perisic per finire a Dumfries, con Calhanoglu, Brozovic e Barella in mezzo. Altro dubbio in attacco dove Sanchez contende il posto a Lautaro Martinez al fianco di Edin Dzeko.
Napoli-Inter: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Napoli-Inter:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
BALLOTTAGGI: Juan Jesus-Koulibaly; Lobotka-Anguissa
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: D’Ambrosio-Dimarco; Lautaro-Sanchez