Bastoni Napoli Inter

Napoli 1 Inter 1, palla piena di De Vrij: la moviola

La moviola di Napoli-Inter

Pareggio per 1 a 1 tra Napoli e Inter nel posticipo della 31esima giornata della Serie A. Reti tutte nerazzurre con l’autogol di Handanovic a portare in vantaggio i padroni di casa e pareggio di Eriksen nella ripresa. Partita sostanzialmente corretta con pochi problemi per l’arbitro Doveri. Ecco la moviola della Gazzetta dello Sport di Napoli-Inter.

“Si comincia all’11’ con un contattino Barella-Insigne in area nerazzurra, giusto far giocare e il silent check conferma. Dubbio il fallo fischiato ad Hakimi che di testa anticipa Mario Rui che crolla a terra. All’81’ l’episodio principale: nell’area difesa da Handanovic Zielinski va a terra dopo un contatto con De Vrij”.

“Sul momento Doveri indica il dischetto, subito dopo vede l’indicazione del fuorigioco del secondo assistente e chiama l’offside annullando il rigore. Il Var Mazzoleni verifica che la posizione è regolare e lo manda al monitor. Doveri – che al momento in cui aveva valutato il contatto era stato urtato involontariamente da Fabian Ruiz – vede chiaro sullo schermo. Non è rigore: De Vrij prende in pieno la palla ed è poi colpito da Zielinski”.

(fonte: Gazzetta dello Sport)