Alexis Sanchez

Mundo Deportivo – Barcellona su Alexis Sanchez, ma il preferito è un altro

Il Barcellona è interessato ad Alexis Sanchez

Nella giornata di ieri è uscita la notizia secondo cui Alexis Sanchez nel mercato di gennaio si trasferirebbe al Barcellona con l’arrivo in nerazzurro di Luuk De Jong. Oggi, però, Mundo Deportivo prova a fare chiarezza sulla situazione attorno al numero 7 cileno.

“Il Barcellona cerca un attaccante nel mercato invernale e la priorità di oggi è Ferran Torres del Manchester City. I contatti tra i due club proseguono però a rilento ma la dirigenza Blaugrana vuole cercare in tutti i modi di ottenere l’ok degli inglesi, forte anche dell’accordo già raggiunto col giocatore”.

“E’ quindi lui la priorità, non Alexis Sanchez. Il centravanti dell’Inter potrebbe uscire a gennaio in prestito e il Barcellona potrebbe approfittare di questa situazione per sostituire Aguero: il problema è però l’elevatissimo ingaggio del Nino Maravilla. Fonti del Barcellona hanno confidato che il nome di Alexis (e non solo) è sulla lista del club, ma non verrà approfondito finché l’operazione Ferran Torres non casa completamente a vuoto”.