top e flop Inter

Milan 0 Inter 3: i top e i flop nerazzurri

I top e i flop di Milan-Inter

Vittoria schiacciante quella dell’Inter sul Milan nella ventitreesima giornata della Serie A. Nerazzurri subito avanti con Lautaro Martinez che di testa batte Donnarumma su assist di Lukaku. Nella ripresa rossoneri vanno più volte vicini al pari, ma Handanovic si supera e impedisce il gol. Raddoppio di Lautaro Martinez e gol di Lukaku che fissa così il punteggio sullo 0-3. Ecco i top e i flop di Milan-Inter.

Lu-La piena: i top

I meriti della vittoria nerazzurra sono di Lukaku e Lautaro Martinez che confezionano il risultato con i due gol del Toro e l’assist e il gol di Big Rom. I due, dopo la Lazio, schiantano anche i rossoneri e proiettano l’Inter a +4 in classifica.

Super Handanovic ad inizio ripresa. Il portiere sloveno con tre interventi super impedisce ai rossoneri di rientrare in partita tenendo in piedi i suoi. Fondamentale.

Altra buona partita per Ivan Perisic che dopo il match di domenica scorsa si ripete anche oggi. Suo l’assist sul gol del momentaneo 0-2. Sulla strada giusta.

Brillano tutti: nessun flop

Nonostante il momento di difficoltà ad inizio ripresa, nessuno dei nostri si merita di essere inserito tra i flop di giornata.