Le probabili formazioni di Milan-Inter, match della quinta giornata della Serie A
Torna subito in campo la Serie A che si appresta a vivere la quinta giornata. Tra i match in programma c’è anche quello di San Siro tra il Milan di Stefano Pioli e l’Inter di Simone Inzaghi: ecco le probabili formazioni del match.
Qui Milan: un solo dubbio per Pioli
Formazione quasi fatta per Pioli: in porta ci sarà Maignan con Kalulu e Tomori coppia difensiva centrale. Terzino destro Calabria con Theo Hernandez sul lato opposto.
In mediana ci sarà Tonali insieme a Bennacer. Sulla trequarti Saelemaekers contende la maglia da titolare a Messias, mentre sicuri del posto sono De Ketelaere e Leao che agiranno alle spalle di Giroud.
Qui Inter: Bastoni in recupero
In casa nerazzurra tutta l’attenzione è rivolta alle condizioni di Alessandro Bastoni: se non dovesse farcela al suo posto Inzaghi schiererà Dimarco insieme a Skriniar e De Vrij davanti la porta di Handanovic.
A centrocampo gli altri due dubbi dell’allenatore nerazzurro. Dimarco insidia Gosens sulla sinistra, se non dovesse giocare in difesa, mentre a destra Dumfries deve guardarsi da Darmian. In mezzo nessun dubbio con Barella, Brozovic e l’ex rossonero Calhanoglu. In attacco si parla argentino con la coppia formata da Correa e Lautaro Martinez.
Milan-Inter: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Milan-Inter:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, De Ketelaere, Leao; Giroud
BALLOTTAGGI: Messias-Saelemaekers
INDISPONIBILI: Ibrahimovic; Krunic; Rebic; Florenzi
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Bastoni-Dimarco; Dumfries-Darmian; Gosens-Dimarco
INDISPONIBILI: Lukaku