Beppe Marotta

Marotta: “Vidal e Sanchez via per rinnovamento rosa”

Beppe Marotta sugli addii di Alexis Sanchez e Arturo Vidal

L’amministratore delagato sport dell’Inter Beppe Marotta ha concesso un’intervista a La Tercera. Argomento principale dell’intervista gli addii di Alexis Sanchez e Arturo Vidal. Queste le parole del dirigente nerazzurro.

“Con Arturo ho una grande rapporto di affetto da molto tempo. È un vero guerriero in campo. Se non è rimasto all’Inter è stato solo per un problema di età, perché così prevede la nostra programmazione sportiva. Abbiamo portato in campo giocatori più giovani, come Kristjan Asllani. Se Vidal non è all’Inter adesso è per un motivo particolare e quel motivo è il rinnovamento della rosa, non per questioni disciplinari. Impossibile ignorare le sue qualità, i suoi titoli, la sua carriera in squadre così importanti”.

Alexis Sanchez
Alexis Sanchez fonte foto www.inter.it

E Sanchez?
“Alexis è un grande giocatore, un campione. Sono molto contento perché ha sta facendo molto bene a Marsiglia. Ma Sanchez non è rimasto all’Inter per una questione economica. Avevamo bisogno di abbassare il monte ingaggi. Ecco perché lo abbiamo lasciato andare.

Non era per una questione sportiva?
“Vi assicuro che non è partito per volere del nostro allenatore. Il motivo della sua partenza è stato l’alto costo che rappresentava per noi come club. Solo per quello”.

(fonte: La Tercera)