L’Inter vuole Duvan Zapata
È Duvan Zapata il secondo rinforzo in attacco dopo Dzeko individuato dai dirigenti dell’Inter per sopperire alla partenza di Lukaku. Secondo il noto giornalista ed esperto di mercato Alfredo Pedullà il giocatore avrebbe aperto al trasferimento ai nerazzurri di Milano, ma deve vincere le resistenze dell’Atalanta che non si vorrebbe privare di lui, soprattutto per l’assenza di un sostituto.
“L’Atalanta non vorrebbe cedere Duvan Zapata, ma il colombiano vede nell’Inter una svolta professionale straordinaria e farà di tutto per andarci. Senza sbattere i pugni sul tavolo, Zapata è legato all’Atalanta, ma cercherà in ogni modo di trasferirsi da Bergamo a Milano”.
“L’Atalanta deve trovare un sostituto, Gasperini non vorrebbe liberarsi di Zapata, sta sondando diverse piste ma ha memorizzato la volontà di Duvan, vedremo nei prossimi giorni. Possiamo aggiungere che l’Inter valuta Zapata 30 milioni, disposta ad aggiungere eventuali bonus. E soltanto in un secondo momento l’Inter prenderebbe in considerazione altri profili”.