L’Inter lavora al rinnovo di Marcelo Brozovic
L’Inter pensa al futuro e lo fa partendo dalla base solida che si trova già nella rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Motivo questo che spinge il club nerazzurro ad avviare le trattative con l’entourage di Brozovic per il rinnovo di contratto visto che quello attuale ha scadenza a fine stagione.
“Nonostante di recente PSG e Chelsea abbiano chiesto informazioni sulla situazione del giocatore, le parti in causa hanno sottolineato come Marcelo auspichi di trovare ben presto la quadra con i nerazzurri, per una continuità lavorativa – e di vita privata – che farebbe felice il calciatore, ma anche consequenzialmente – almeno per le vicende di campo – pure la società e i tifosi dei meneghini-“.
“La prima proposta della società nerazzurra dovrebbe aggirarsi sui 4,5 milioni più bonus, dunque globalmente superiore ai 5, ossia lo stipendio annuo percepito da Calhanoglu. Lo staff di Brozovic punta a massimizzare i propri emolumenti e partirà da una richiesta vicina ai 6 milioni. Filtra ottimismo”.