Bremer

L’Inter tranquillizza Bremer: presto in nerazzurro. E scende in campo Steven Zhang

Gleison Bremer in attesa dell’Inter

Dovrà pazientare ancora un po’ prima di diventare un nuovo calciatore dell’Inter. Stiamo parlando di Gleison Bremer che oggi inizierà il raduno con il Torino che ancora non ha trovato l’intesa con il club nerazzurro. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Marotta ha tranquillizzato il giocatore e un’accelerazione alla trattativa potrebbe arrivare grazie all’intervento di Steven Zhang pronto a contattare Urbano Cairo.

“I dirigenti dell’Inter hanno parlato con l’agente di Bremer e con l’intermediario dell’operazione, rassicurando il centrale che il prossimo acquisto sarà lui. Sperava a inizio luglio di essere già un giocatore nerazzurro. Il messaggio che gli è stato recapitato, e che proviene dall’ad Marotta e dal ds Ausilio, però, è chiaro ovvero «Il prossimo acquisto sarai tu»”.

“La formula che l’Inter punta a ottenere è il prestito con obbligo di riscatto, ma c’è da trovare un punto d’intesa sulla cifra (offerta 28-30 milioni). Magari sarà più semplice con l’aiuto di Zhang, che solitamente non partecipa alle trattative, ma che ha un buon rapporto con il patron del Toro”.

(fonte: Corriere dello Sport)