Inter Primavera

L’Inter Primavera supera anche la Spal: Casadei show

L’Inter Primavera batte la Spal grazie ad un super-Casadei

Vittoria con qualche sofferenza per l’Inter Primavera nella trentaduesima giornata del Campionato Primavera 1 TIM. I nerazzurri di Chivu hanno avuto la meglio sulla Spal con il punteggio finale di 3 a 1: decisiva la doppietta di Casadei nella seconda frazione di gioco.

Nel primo tempo partita equilibrata. Nerazzurri in vantaggio grazie alla rete di Hoti che insacca sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A fine tempo viene premiato lo sforzo degli ospiti che sorprendono la retroguardia interista su schema da calcio di punizione: cross sul secondo palo, torre di Nador per Ellertsson che da zero metri deve solo spingere la palla in rete.

Nella ripresa pronti via e ragazzi di Chivu subito avanti. Ingenuità incredibile di Borsoi che tocca con il braccio un cross innocuo calibrato in area da Casadei: dal dischetto va lo stesso centrocampista interista che calcia centralmente scavando il pallone sul quale Magri ci stava quasi arrivando. Passano dieci minuti e i nerazzurri calano il tris: cross di Franco Carboni, anche se deviato da un difendente spallino, arriva sulla testa del centrocampista che batte il portiere avversario e si regala la doppietta personale.

La UEFA Champions League è Amazon Prime Video: il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.