Sconfitta per l’Inter Primavera rimontata dalla Sampdoria
Dopo la vittoria nel derby del turno precedente cade in casa l’Inter Primavera che dopo essere passata in doppio vantaggio si fa rimontare, e battere dalla Sampdoria, nella diciassettesima giornata del Campionato Primavera 1 TIM.
Primi venti minuti di grande qualità da parte dell’11 di Cristian Chivu, quest’oggi schierato con il 4-2-3-1. Al minuto dieci apre le danze la rete di Jurgens, ben servito in profondità da Peschetola. Raddoppia l’Inter al 19′ con una bellissima azione: Carboni serve in profondità Peschetola, cambio di gioco perfetto per Jurgens che serve al centro Iliev per il 2-0. In maniera improvvisa torna in partita la Sampdoria al 26′, Di Stefano colpisce il palo e Pozzato in tap-in accorcia le distanze. I nerazzurri soffrono nei restanti minuti ma vanno al riposo avanti di una rete.
Gli ospiti cominciano meglio la seconda frazione e riequilibra la sfida al 51′ con il colpo di testa all’incrocio dei pali del neo entrato Montevago. I blucerchiati completano la rimonta al 66′ con il calcio di rigore trasformato da Yepes per fallo di Hoti su Di Stefano. L’Inter fatica a reagire, colleziona diversi calci da fermo ma senza riuscire a trovare il guizzo vincente e il punteggio finale non cambia.