Lukaku

L’Inter pensa al post-Lukaku: Zapata e Vlahovic i nomi più caldi

L’Inter programma il post-Lukaku

La sua cessione non è ancora ufficiale, e in cuor loro i dirigenti nerazzurri sperano di poter ancora tenere Lukaku in nerazzurro. Qualora la partenza dell’attaccante belga divenisse effettiva, sono diversi i nomi sondati dai dirigenti nerazzurri: Zapata e Vlahovic sono quelli più caldi.

“Si parla molto dell’atalantino Duvan Zapata, ormai trentenne. Ben più allettante, in ogni caso, appare la candidatura del goleador della Fiorentina, il ventunenne Dusan Vlahovic. Sul gioiello serbo sta lavorando da tempo il Tottenham che si sta preparando alla possibile cessione di Harry Kane, corteggiatissimo dal Manchester City. Se i nerazzurri riescono ad accelerare i tempi, possono anche avere la meglio sugli inglesi. Ma questa è un’operazione costosa: basteranno 60 milioni per convincere Commisso a privarsi del suo nuovo gioiello?”

LE ALTERNATIVE – In casa nerazzurra però si guarda anche altrove. Tra i nomi possibili per l’attacco c’è anche quello di Luka Jovic che il Real Madrid può cedere in prestito. In questo caso via al doppio arrivo con Correa il nome caldeggiato da Inzaghi, ma con Lotito che chiede almeno 40 milioni di euro. Occhio poi alla doppia pista Sassuolo con Scamacca e Raspadori, sul taccuino dei dirigenti del Club di Viale della Liberazione.

(fonte: Gazzetta dello Sport)