L’Inter non vuole perdere Denzel Dumfries
Potrebbe essere questa la rosa dell’Inter in vista della prossima stagione. Il mercato del club nerazzurro si può considerare chiuso, salvo offerte davvero irrinunciabili che arriverano da qui a fine sessione. Uno dei giocatori che potrebbe andare via, secondo gazzetta.it, è Denzel Dumfries per il quale il club di Viale della Liberazione ora chiede 50 milioni di euro.
“Più passa il tempo, più la cessione di un big sarebbe dura da mandare giù. Ecco perché l’Inter non vuole scendere a compromessi e spara alto, con una richiesta se possibile superiore alla cifra stimata qualche settimana fa: per meno di 50 milioni Dumfries viene ritenuto incedibile e Simone Inzaghi è stato rassicurato sull’intenzione di tenere in rosa tutti i titolarissimi”.
“L’Inter inizierà la sua stagione di Serie A tra meno di due settimane, nella serata di sabato 13 agosto sul campo del Lecce: il tempo stringe, l’olandese partirà solo se dire di no sarà impossibile, considerando anche la situazione economica del club“.