La società sta con Conte
La sconfitta contro il Real Madrid e l’ultimo posto nel girone, accendono i primi dubbi su Conte come allenatore dell’Inter. Tuttavia la società sta dalla sua parte e ha piena fiducia nell’allenatore leccese.
“Qualche tifoso non ha condiviso il pensiero dell’allenatore e sui social sono arrivate anche critiche, ma dal presidente Zhang all’ad Marotta non ci sono incertezze o dubbi di nessun tipo: l’Inter è con Conte, condivide la sua analisi, lo considera (ancora più dopo la pace estiva) un valore aggiunto, un vero top player; lo supporta in tutto e per tutto e apprezza il lavoro che ha fatto finora, in mezzo a tante difficoltà. La società è convinta che il momento-no finirà e che i risultati presto arriveranno. Il messaggio lanciato ieri, con il dirigenti tutti ad Appiano per stare vicini al gruppo, è stato all’insegna della normalità. Come succede dopo ogni incontro. Nessun comitato di crisi, nessun confronto”.

Dalla parte dell’allenatore nerazzurro ci sono anche un po’ di attenuanti quali la stagione passata finita più tardi di tutti con l’Europa League, i tanti nazionali che poco hanno potuto lavorare con i compagni, la lunga serie di positivi al Covid-19, gli infortuni. “Il quadro è completato da qualche decisione arbitrale che i dirigenti reputano assai penalizzante, l’ultima martedì a Madrid in occasione dell’1-0 di Benzema, ma di fischi “sgraditi”, come ha fatto notare Marotta sabato scorso, ce ne sono stati anche altri”.
(fonte: Corriere dello Sport)