Ausilio

L’Inter guarda ai talenti del futuro: possibile collaborazione con RedBull

Incontro tra Piero Ausilio e Mario Gomez: possibile collaborazione tra Inter e RedBull per i talenti del futuro

La missione di Piero Ausilio in Qatar va avanti. E presto per l’Inter potrebbero aprirsi nuove strade. Secondo l’edizione odierna di Tuttosport, in ds nerazzurro avrebbe incontrato, tra gli altri anche Mario Gomez, oggi dt del gruppo RedBull, per scovare i nuovi talenti del futuro.

“Metti un caffè con Mario Gomez, indimenticata stella di Bayern Monaco e Fiorentina, oggi dt del gruppo Red Bull. Piero Ausilio, ds dell’Inter, lo ha preso nell’hotel che ospitava il Salisburgo nei giorni in cui gli austriaci erano a Milano per affrontare il Milan in Champions. Difficile credere che il motivo della visita fosse solo per l’amichevole del 7 dicembre a Malta, anche perché poche squadre in Europa possono vantare i talenti che hanno a libro paga i campioni d’Austria”.

“E Ausilio, incontrando Gomez, ha voluto mettere le basi su una futura possibile collaborazione tra i due club con l’idea di provare ad anticipare la concorrenza europea su prospetti che possano diventare crack mondiali andando a bloccarli, a prezzi ancora sostenibili per i nostri club. All’Inter hanno capito che questa è la strada da percorrere, da qui l’idea di aprire un filo diretto col mondo Red Bull”.

(fonte: Tuttosport)