L’Inter si stringe e fa gruppo
La sconfitta nel recupero contro il Bologna potrebbe aver messo definitivamente fine alle ambizioni scudetto dell’Inter. La squadra nerazzurra deve recuperare due punti al Milan che guida la classifica a quattro giornate dal termine.
Domani la squadra di Inzaghi sarà impegnata sul campo dell’Udinese per provare a ripartire. L’allenatore nerazzurro dovrà però fare a meno di Bastoni infortunato e Calhanoglu squalificato. Nonostante ciò quest’ultimo è partito ugualmente con la squadra come riferito da Franco Vanni, giornalista de La Repubblica, sul proprio profilo Twitter: un modo importante per gruppo in un momento molto delicato della stagione.
La UEFA Champions League è Amazon Prime Video: il servizio di streaming on demand di Amazon incluso con l’abbonamento ad Amazon Prime. Si può usufruire dei 30 giorni di prova gratuita, Amazon Prime, e di conseguenza Prime Video e tutti gli altri servizi ad esso legati, si rinnova automaticamente a 36€ l’anno. L’iscrizione può essere cancellata in qualsiasi momento. Si può alternativamente decidere di spendere 3,99€ al mese. Per registrarti clicca sul link seguente, in questo modo aiuterai il nostro blog a crescere.