Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Lecce-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Inter, match della prima giornata della Serie A 2022/2023

Manca sempre meno all’inizio della Serie A 2022/2023 che prenderà ufficialmente il via nella giornata di domani. Una delle partite che darà il via alla nuova stagione sarà quella tra Lecce e Inter che si affronteranno al Via del Mare domani 13 agosto con calcio di inizio alle ore 20,45: ecco le probabili formazioni del match.

Qui Lecce: due dubbi per Baroni

Formazione quasi pronta per il debutto nell massima Serie per mister Baroni. In porta tocca a Falcone con Cetin e Blin coppia difensiva centrale e Gendrey e Gallo come terzini.

A centrocampo il prino due dubbi: Gonzalez contende il posto a Helgeson a sinistra, mentre sono sicuri del posto Bistrovic a destra e Huulmand in mezzo. Altro dubbio in attacco dove Ceesay deve guardarsi dalla concorrenza di Colombo come punta centrale. Sugli esterni toccherà a Strefezza e a Di Francesco.

Qui Inter: Handanovic gioca la prima

In casa nerazzurra SImone Inzaghi sceglie Handanovic come portiere per la prima di campionato nonostante la presenza di Onana. Davanti al portiere sloveno ecco il trio formato da Skriniar, De Vrij (che ha recuperato dal problema fisico) e Bastoni.

In mezzo al campo dovrebbe esserci Brozovic, ma il neo arrivato Asslani scalda i motori in vista di una possibile maglia da titolare. Sulla fascia destra spazio a Dumfries, mentre a sinistra Dimarco supera Gosens nelle gerarchie. Completano il reparto Barella e Calhanoglu. In attacco riecco Lukaku insieme a Lautaro Martinez.

Lecce-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lecce-Inter:

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Cetin, Blin, Gallo; Bistrovic, Huulmand, Helgason; Stefezza, Ceesay, Di Francesco
BALLOTTAGGI: Helgason-Gonzalez; Ceesay-Colombo
SQUALIFICATI: Majer

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Brozovic-Asslani; Dimarco-Gosens
SQUALIFICATI: