Cavani

Le Parisien – Gelo tra Atletico Madrid e Cavani che non rinnova con il PSG: Inter alla finestra

Spiraglio Inter per Edinson Cavani

Mentre Icardi si avvicina a rimanere al Paris Saint-Germain, dall’altro lato Edinson Cavani si allontana dalla capitale francese. Secondo quanto riportato da Le Parisien l’attaccante uruguaiano non prolungherà il suo contratto in scadenza con i francese e i rapporti con l’Atletico Madrid sono ormai gelidi, motivo che fa ben sperare l’Inter che ha messo gli occhi su di lui.

“Mentre il PSG si avvicina a un accordo con l’Inter per il trasferimento di Mauro Icardi, il futuro di Edinson Cavani sembra più che mai lontano da Parigi e dalla Francia. Tra le squadre che lo vorrebbero c’è anche l’Inter. Con una possibile partenza di Lautaro Martinez a Barcellona e l’addio definitivo ad Icardi, Cavani sarebbe un ottimo rinforzo offensivo e gratuito”

“I rapporti tra l’attaccante e l’Atletico Madrid si sono congelati a febbraio, quando il presidente del club spagnolo ha incolpato la famiglia del giocatore di aver chiesto un esorbitante bonus al momento della firma e la mamma del giocatore era intervenuta in prima persona”

“Dopo lo stop dovuto al coronavirus, Cavani dovrebbe prolungare il suo contratto con il PSG di due mesi per giocare nelle finali della Coppa Nazionale e, soprattutto, nei quarti di finale della Champions League”

(fonte: leparisien.fr)