Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Lazio-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Inter, match della terza giornata della Serie A 22/23

Torna in campo la Serie A e lo fa con i match della terza giornata. Tra le partite in programma c’è anche quella dell’Olimpico tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Inter di Simone Inzaghi in programma alle 20:45 di domani 26 agosto: ecco le probabili formazioni.

Qui Lazio: tre dubbi per Sarri

Sono tre i dubbi che Maurizio Sarri deve sciogliere in vista della partita di domani sera. Si inizia dal portiere dove Provedel è favorito su Maximiliano. In difesa Marusic e Lazzari saranno i terzini, mentre Patric e Romagnoli la coppia centrale.

A centrocampo posto sicuro per Milinkovic-Savic con gli altri due posti ancora da definire: Cataldi e Vecino (alla sua prima da ex nerazzurro) devono guardarsi da Basic e Marcos Antonio. In attacco il tridente formato da Immobile al centro con Pedro e Zaccagni ai suoi lati.

Qui Inter: Darmian insidia Dimarco a sinistra

Formazioni quasi fatta per Simone Inzaghi per la sfida alla sua ex squadra. In porta ci dovrebbe essere Handanovic anche se non è da escludere l’impiego di Onana. Non cambia nulla in difesa dove agirà il trio formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni.

A centrocampo il dubbio principale dell’allenatore nerazzurro. Dimarco è il favorito sulla fascia sinistra, ma deve guardarsi dalla doppia concorrenza di Gosens e Darmian. Resto del reparto con Calhanolu e Barella ai lati di Brozovic, con Dumfries a destra. In attacco ancora la coppia formata da Lautaro Martinez e Lukaku.

Lazio-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Inter:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Predo, Immobile, Zaccagni
BALLOTTAGGI: Provedel-Maximiliano; Vecino-Basic; Cataldi-Marcos Antonio;
INDISPONIBILI:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Handanovic-Onana; Dimarco-Gosens-Darmian
INDISPONIBILI: Mkhitaryan