Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Lazio-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Inter, match della 3a giornata della Serie A 2020/2021

Dopo i rispettivi recuperi di mercoledì, Lazio e Inter si sfideranno domani nella terza giornata della Serie A 2020/2021 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma: ecco le probabili formazioni.

Qui Lazio: dubbio in difesa per Inzaghi

In casa biancoceleste formazione fatta per Simone Inzaghi che deve sciogliere solo un dubbio in difesa: Bastos è in vantaggio su Armini per il ruolo di centrale di destra nell’iniziale 3-5-2. Completano il reparto arretrato Acerbi al centro e Patric a sinistra a protezione della porta di Strakosha.

A centrocampo Lazzari a destra e Marusic a sinistra sono gli esterni con Lucas Leiva in cabina di regia e Milinkovic alla sua destra e Luis Alberto a destra. In attacco sarà Caicedo il partner di Immobile.

Qui Inter: tanti dubbi per Conte

Altra trasferta per l’Inter di Conte che in vista del match nella Capitale, è alle prese con diversi dubbi. In porta c’è Samir Handanovic, con l’ex di turno De Vrij al centro e Bastoni a sinistra sicuri del posto in difesa. Per l’ultimo posto Skriniar deve superare la concorrenza di D’Ambrosio.

A centrocampo altro dubbio con Arturo Vidal in vantaggio su Brozovic per il posto accanto a Barella. Sulle corsie laterali Hakimi a destra e Young a sinistra.

Sulla trequarti Sensi è in vantaggio su Gagliardini: in caso venisse schierato quest’ultimo il modulo sarà il 3-5-2 e non il 3-4-1-2 delle ultime uscite. In avanti riecco Lautaro Martinez al fianco di Lukaku.

Lazio-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Patric; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile
BALLOTTAGGI: Bastos-Armini.

INTER (3-4-1-2): Handanovci; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Barella, Young; Sensi; Lukaku, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Skriniar-D’Ambrosio; Vidal-Brozovic; Sensi-Gagliardini