Correa Lautaro Martinez

Lautaro Martinez e Correa: c’è l’intesa Argentina in attesa dell’Inter

Joaquim Correa e Lautaro Martinez in cerca dell’intesa

Le partite per le Nazionali hanno portato il deserto in quel di Appiano Gentile. Dall’altro lato Simone Inzaghi può sorridere. Si perché l’ultimo arrivato Joaquim Correa può conoscere meglio Lautaro Martinez nei match della loro Argentina in attesa di poter poi giocare insieme con la maglia dell’Inter.

Nel match contro il Venezuela hanno trovato il gol entrambi (così come successo contro l’Hellas Verona pur non giocando insieme)lasciando a secco Lionel Messi. “Il numero 10, invece, è rimasto a secco – il terzo sigillo lo ha firmato l’altro Correa, Angel, quello dell’Atletico Madrid -, ma ha confermato l’intesa speciale con i due interisti”

“Inzaghi dovrà aspettare fino alla fine della prossima settimana per riabbracciare i suoi argentini, ma che potrebbe riaverli con un’abbondante carica di entusiasmo. Alla ripresa del campionato, contro la Sampdoria, i due con ogni probabilità si accomoderanno soltanto in panchina, visto che si vedranno ad Appiano solo a ridosso del match. Saranno pronti, però, per giocare insieme dall’inizio la sfida con il Real Madrid, in Champions”

(fonte: Corriere dello Sport)