Aleksandar Kolarov pronto a diventare un giocatore dell’Inter
Prima gli impegni con la sua Serbia, poi sarà soltanto Inter. Aleksandar Kolarov dopo l’accordo raggiunto con la Roma all’inizio della prossima settimana è atteso a Milano dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà al club nerazzurro per il prossimo anno con opzione per un secondo.
“L’ufficialità può attendere, l’idoneità sportiva no. Aleksandar Kolarov corre verso l’Inter, ma potrà abbracciare la sua nuova avventura soltanto dopo gli impegni con la sua Serbia. Ma tutto è pronto, tant’è che il club sta organizzando le visite mediche per l’inizio della prossima settimana. Forse già lunedì, di sicuro entro martedì. Kolarov infatti è impegnato nella Nations League: giocherà stasera in Russia, poi domenica in Serbia contro la Turchia”.
“Dunque tecnicamente potrebbe sbarcare a Milano già lunedì, per le visite di rito e la firma sul contratto che lo legherà all’Inter per la prossima stagione, con un’opzione per un altro anno in base alle presenze stagionali. Al giocatore andranno 3 milioni netti a stagione, alla Roma 1,5 milioni di indennizzo, visto che il club nerazzurro si è rifiutato di inserire nell’operazione il trasferimento di un giovane del vivaio. Dopo l’affare Zaniolo, meglio non correre troppi rischi”