Ecco dove seguire Juventus-Inter, finale della Coppa Italia 2021/2022: diretta TV e streaming
Sale sempre più l’attesa per la finale della Coppa Italia 2021/2022 con Juventus e Inter che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21:00 di mercoledì 11 maggio: ecco come seguire l’attesissima sfida in diretta TV e in streaming.
Ecco dove vedere Juventus-Inter in diretta TV
La partita tra bianconeri e nerazzurri sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset, tramite digitale terrestre e internet. Il match sarà trasmesso su Canale 5 HD e Canale 5 rispettivamente al canale 5 e 505 del digitale terrestre a partire dalle ore 21:00.
La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match. Ancora da conoscere chi ci sarà in telecronaca e al commento tecnico.
![canale 5 mediaset](https://intermagazine.it/wp-content/uploads/2020/10/http___media.tvblog.it_4_4d7_foto-mediaset-logo-20121.jpg)
Juventus-Inter in streaming
Oltre che in chiaro, sarà possibile seguire la partita tra Juventus e Inter anche in diretta streaming. Per farlo basta collegarsi a Mediaset Infinity, la piattaforma streaming dell’emittente televisiva di Cologno Monzese che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.