Juventus-Inter semifinale di ritorno di Coppa Italia: diretta TV e streaming
Tempo di ritorno per le semifinali della Coppa Italia 2020/2021 che tra martedì e mercoledì conoscerà le due squadre che si contenderanno il trofeo. Ad aprire il programma è la sfida tra Juventus e Inter che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino martedì 9 febbraio con calcio di inizio alle ore 20:45, ecco come seguire il match in diretta TV e in streaming.
Ecco dove vedere Juventus-Inter in diretta TV
La partita tra bianconeri e nerazzurri sarà trasmessa in esclusiva sula Rai, tramite digitale terrestre e internet. Il match sarà trasmesso su Rai Uno canale 1 del digitale terrestre a partire dalle 20:45, su Rai Uno HD canale 501, sempre a partire dalle 20:45.
La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre un ampio pre partita e un ampio post partita con le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.
Juventus-Inter in streaming
Oltre che sul digitale terrestre, sarà possibile seguire la partita tra Juventus e Inter anche in diretta streaming. Per seguire il match di Torino è sufficiente collegarsi su RaiPaly, che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.