Probabili Formazioni Inter

Coppa Italia, domani c’è Juventus-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Inter, semifinale di ritorno della Coppa Italia

Terzo incontro stagionale per Juventus e Inter che domani si affronteranno nella semifinale di ritorno della Coppa Italia dopo il match di andata disputato settimana scorsa: ecco le probabili formazioni.

Qui Juventus: due dubbi per Pirlo

Mantenere il vantaggio acquisito nel match di andata per andare in finale. È questo l’obiettivo della Juventus di Pirlo che conferma Buffon come portiere di Coppa. In difesa Cuadrado e Alex Sandro, favorito su Danilo, sugli esterni e la possibile coppia de Ligt-Chiellini in mezzo.

A centrocampo torna Bentancur dopo la squalifica in campionato, con McKennie alla sua destra e Arthur a sinistra. In avanti Morata più di Kulusevski per fare coppia con Cristiano Ronaldo.

Qui Inter: migliore formazione per Conte

Rispetto alla semifinale d’andata, Conte ritrova gli squalificati Lukaku e Hakimi. Il belga farà coppia con Lautaro Martinez in attacco dove mancherà Sanchez per squalifica.

L’esterno si prenderà il suo posto sulla destra con un triello per il posto sulla sinistra dove a contendersi il posto sono Young (favorito), Damian e Perisic che però potrebbe essere utilizzato in attacco. In mezzo Brozovic e Barella sicuri del posto con Gagliardini favorito su Eriksen per sostituire l’altro squalificato Vidal.

Pacchetto difensivo confermato con Skriniar, De Vrij e Bastoni a protezione della porta difesa da Handanovic.

Juventus-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Juventus-Inter:

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
BALLOTTAGGI: Alex Sandro-Danilo; Morata-Kulusewski

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
BALLOTTAGGI: Gagliardini-Eriksen; Young-Darmian-Perisic