Sensi

CdS – Italia, giallo Sensi: lascia il ritiro per infortunio, ma da appuntamento per Sampdoria-Inter. È polemica

Polemica su Stefano Sensi dopo aver lasciato il ritiro dell’Italia

Fa discutere la decisione di Sensi di lasciare il ritiro dell’Italia e rientrare anticipatamente a Milano per allenarsi con l’Inter in vista del match contro la Sampdoria. Il giocatore nerazzurro ha dato appuntamento ai tifosi per il match di domenica contro i blucerchiati, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale. Ecco la ricostruzione di quanto avvenuto fatto dal Corriere dello Sport in edicola oggi.

“In dodici ore è passato dal poter giocare (dopo due tribune), alla panchina (a favore di Jorginho, alla terza presenza in una settimana), accusando un fastidio al polpaccio, poi alla tribuna per indisponibilità, fino al permesso di fare rientro a Milano. A quel punto, poco dopo aver lasciato l’albergo azzurro di Reggio, Sensi ha pensato bene di rassicurare i tifosi dell’Inter via Instagram, dando loro appuntamento a Marassi, allenandosi poi con gli altri nazionali nerazzurri ad Appiano Gentile”.

Sensi
Sensi

“Beh, non proprio il modo migliore per uscire da questo suo ritorno in Nazionale, dopo aver perso l’Europeo per infortunio. Vedremo come il c.t. “leggerà” questa vicenda ad ottobre, quando peraltro di sicuro ridurrà il numero di convocati a 23 per le due partite della Final Four di Nations League”.