Inzaghi recupera Edin Dzeko e Alessandro Bastoni
Buone notizie in casa Inter per Simone Inzaghi. L’allenatore nerazzurro, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, in vista della partita contro il Napoli di domenica potrà contare regolarmente su Alessandro Bastoni ed Edin Dzeko che hanno dunque recuperato dai rispettivi problemi fisici.
“La buona notizia è che Bastoni e Dzeko oggi ad Appiano hanno svolto un lavoro personalizzato sul campo, propedeutico al ritorno in gruppo che dovrebbe avvenire nei prossimi giorni, tra giovedì e venerdì, in modo da non saltare la sfida contro la capolista”.
“Soltanto terapie invece per De Vrij, che proverà a recuperare per la trasferta di Venezia del 27 novembre. Seduta di scarico invece per Barella, Brozovic, Perisic e Skriniar, reduci dagli impegni in nazionale e pronti a riunirsi domani ai compagni rimasti ad Appiano. Impegnati invece tra stasera e stanotte Dumfries, Calhanoglu, Correa, Lautaro, Vecino, Sanchez e Vidal. I sudamericani rientreranno tra domani sera e giovedì mattina, quindi non saranno in gruppo prima di venerdì”.