Simone Inzaghi Inter

Inzaghi niente esonero, ma nemmeno passi falsi: contro il Torino per il riscatto

Inzaghi chiamato a dare una scossa all’Inter contro il Torino

Torna in campo l’Inter e lo fa oggi contro il Torino. La squadra nerazzurra è chiamata al riscatto dopo i due ko consecutivi contro Milan (in campionato) e contro Bayern Monaco (Champions League). Salda la panchina di Inzaghi che però deve dare una scossa alla squadra e rilanciare le ambizioni della stagione.

“Inzaghi sa di non poter sbagliare di nuovo: tre battute d’arresto di fila renderebbero l’aria irrespirabile e complicherebbero molte cose. Non solo in classifica. La società non prende in considerazione l’idea di un esonero perché 6-7 partite compresse in 4 settimane non fanno cambiare le valutazione fatte a giugno, quando è stato rinnovato fino al 2024 il contratto del tecnico”.

“Al tempo stesso, però, la proprietà e la dirigenza si aspettano che l’ex allenatore della Lazio mandi un segnale di inversione di tendenza. Sia a livello di risultato e sia di prestazione. Stop alle pause, stop ai black out, stop alle paure e agli atteggiamenti “sbagliati” da parte dei singoli. Tutti si aspettano un’Inter non in difficoltà come contro la Lazio, il Milan e il Bayern. È già un pomeriggio importante per il futuro. E non siamo ancora a metà settembre”.

(fonte: Corriere dello Sport)