Bremer

Calciomercato – L’Inter vuole prendersi Bremer: due nomi per convincere Cairo

L’Inter vuole portare a Milano Gleison Bremer

Sarà sicuramente il difensore brasiliano Gleison Bremer l’osservato speciale durante Torino-Inter di domani sera. Il centrale si sta rivelando tra i protagonisti indiscussi di questo campionato e i nerazzurri vogliono portarlo a Milano in estate quando a partire potrebbe essere Stefan De Vrij. Per l’edizione odierna di Tuttosport occhio alle contropartite tecniche con Pinamonti e Radu che potrebbero essere inseriti nella trattativa per abbassare le richieste di Cairo.

“Il centrale brasiliano è l’obiettivo numero uno per la difesa, soprattutto se a fine stagione Inter e De Vrij dovessero ragionare su una cessione in Inghilterra. A quel punto Marotta andrebbe dritto su Bremer e potrebbe mettere sul piatto non una sola pedina, ovvero Pinamonti, bensì due, visto che al Torino potrebbe interessare anche Ionut Radu”.

Ionut Andrei Radu
Ionut Andrei Radu

“Il portiere romeno, chiuso da Handanovic la prossima estate saluterà visto che a Milano arriverà anche Onana, e la piazza granata potrebbe essere quella ideale per rilanciarsi dopo due stagioni da vice. Ma il nome da cerchiare in rosso è quello di Pinamonti, il centravanti che fa gola a molti in Serie A”.