Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Venezia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Venezia, match della ventitreesima giornata della Serie A 2021/2022

Torna in campo la Serie A con i match della quarta giornata del girone di ritorno prima di lasciare spazio ad una nuova pausa per le Nazionali. Tra le partite in programma (Covid permettendo) c’è anche quella tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Venezia di Paolo Zanetti, che potrebbe non esserci perché positivo: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: due dubbi per Inzaghi

Dopo il riposo concesso in Coppa Italia, Simone Inzaghi torna a schierare quelli che sono considerati i titolari. In porta ecco dunque Samir Handanovic con Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa.

A centrocampo il primo dei due dubbi: Darmian contende il posto a Dumfries sulla fascia destra. Resto del reparto formato da Barella, Brozovic (in diffida) e Calhanoglu con Perisic sulla fascia sinistra. In attacco sicuro del posto Edin Dzeko con Lautaro Martinez (anche lui in diffida) che deve fare i conti con la concorrenza di Sanchez.

Qui Venezia: ritorna Svoboda

In casa arancioneroverde la formazione sarà decisa dal Covid. In porta ci sarà quasi sicuramente Lezzerini con Ampada e Ullmann i terzini. Coppia centrale formata da Caldara e da uno tra Ceccherini e Svoboda che rientra dalla squalifica.

A centrocampo altro dubbio con Crnigoj in vantaggio su Busio; posti assicurati per Vacca, in cabina di regia, e Cuisance. In attacco Aramu e Okereke agiranno ai lati di Henry.

Inter-Venezia: probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Venezia:

INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Dumfries-Darmian; Lautaro-Sanchez

VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Ampadu, Caldara, Ceccherini, Ullmann; Crnigoj, Vacca, Cuisance; Aramu, Henry, Okereke
BALLOTTAGGI: Ceccherini-Svoboda; Crnigoj-Busio