Inter

Inter, ufficiale la partnership con eBay: i dettagli

L’Inter e eBay annunciano la partnership fino al 2024 a 1,5 milioni di euro a stagione

L’Inter e eBay hanno annunciato una nuova partnership della durate di due stagioni: il portale sarà l’Official Marketplace del Club nerazzurro. A comunicarlo è la stessa società di Viale di Liberazione attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

eBay e FC Internazionale Milano siglano una partnership che vede il brand leader nel commercio globale diventare Official Marketplace del Club nerazzurro per le stagioni calcistiche 2022/2023 e 2023/2024.

Le più importanti imprese interiste sono nate da grandi storie. Storie di calciatori, di allenatori e di grandi personalità. Condividere valori unici per creare un gruppo unito e arrivare al successo, diventando fonte di ispirazione. È sempre stato questo l’elemento distintivo del DNA nerazzurro e l’intesa tra eBay, il “marketplace delle passioni”, e Inter nasce da questa base: far leva sullo spirito innovativo, sull’inclusività e sulla grande attenzione verso la propria community globale di tifosi e verso le loro storie.

La partnership prevede l’apertura di uno Store Inter dedicato su eBay.it, dove i tifosi potranno acquistare i prodotti originali della loro squadra del cuore. L’accordo include anche numerose attivazioni di marketing e comunicazione che coinvolgeranno i tifosi nerazzurri nel corso della stagione.

(fonte: inter.it)