L’Inter pronta a blindare Lautaro Martinez
Sembra tutto fatto in casa Inter per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Il club nerazzurro è rimasto fermo di fronte alle offerte del Barcellona per il numero 10 e ora vuole blindarlo definitivamente offrendogli il rinnovo di contratto che sarà firmato al termine di questa stagione portando il suo attuale ingaggio a 5,5 milioni di euro a stagione.
“Cui prodest? Viene da chiederselo davvero, a chi giova un Lautaro così. O forse è più giusto declinarlo al passato, il verbo: a chi ha giovato? Partiamo dalla fine, in questa storia: il Barcellona ha fatto sapere all’Inter che allo stato attuale non ci sono le condizioni per chiudere l’affare”
“Il tempo stringe, insomma. Anche perché l’Inter non vuole andare troppo per le lunghe, dovendo nel caso di cessione trovare un sostituto di Lautaro. Ma ad oggi – e a differenza di quanto avveniva settimane fa – l’Inter ragiona nella costruzione della squadra che verrà come se l’argentino non dovesse andar via”
“Come? Due vie: rivedendo i piani di rafforzamento in alcuni settori. Oppure prevedendo altre cessioni top, leggi Skriniar e Brozovic”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)