Inter

Inter, torna l’Hall of Fame: i candidati

Nuova edizione per l’Hall of Fame dell’Inter: ecco tutti i giocatori candidati

E’ giunta alla quinta edizione l’Hall of Fame dell’Inter con le votazioni che si terranno da oggi e fino al 30 novembre. Ben 143 i giocatori presenti in questa quinta edizione, così suddivisi: 9 portieri, 47 difensori, 56 centrocampisti, 31 attaccanti.

Quattro nuove leggende, quattro nomi pronti a brillare per sempre, nel firmamento nerazzurro. La storia dell’Inter è ricca di campioni, di storie, di trionfi, di personaggi che hanno contribuito a disegnare pagine indimenticabili di questo Club.

Per questo Inter Hall of Fame è pronta, nella sua quinta edizione, ad accogliere altri quattro giocatori nell’olimpo nerazzurro. L’istituzione, nata nel 2018, ha il compito di raccogliere, custodire, diffondere e valorizzare il patrimonio sportivo e la memoria dei giocatori che hanno indossato la maglia dell’Inter.

Ogni edizione incorona 4 leggende: sono al momento 16 gli Hall of Famer nerazzurri. Ora i tifosi interisti hanno l’opportunità di scegliere i prossimi quattro ingressi nella Hall of Fame. Come sempre si vota per ruoli: un portiere, un difensore, un centrocampista, un attaccante.

Al voto partecipano tutti i calciatori e calciatrici delle squadre nerazzurre, i dipendenti del club, gli Hall of Famer, i rappresentanti dei più importanti media nazionali e internazionali e i possessori dei Fan Token $INTER.

IL PREMIO SPECIALE – Come tutti gli anni, verrà inoltre assegnato anche un Premio Speciale, che dalla scorsa edizione viene assegnato tramite un sondaggio che sarà in un secondo momento disponibile sulla piattaforma di Socios.com.

(fonte: inter.it)