Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Torino: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Torino, match della trentaduesima giornata della Serie A

Nuova giornata per la Serie A che in questo fine settimana scende in campo per il trentaduesimo turno. A chiudere il programma di giornata sarà il match di San Siro tra Inter e Torino: le probabili formazioni.

Qui Inter: Sanchez fa riposare Lukaku

C’è voglia di tornare a vincere in casa Inter. Antonio Conte punta ancora sul 3-4-1-2, con Handanovic in porta davanti a lui Skriniar, De Vrij e Bastoni compongono il trio difensivo.

A centrocampo Vecino torna tra i titolari al posto di Gagliardini che comunque contende il posto all’uruguaiano. Al suo fianco Brozovic, con Biraghi, in vantaggio su Young, a sinistra e Candreva a destra. Eriksen sulla trequarti con Lautaro Martinez in attacco e Sanchez al posto di Lukaku.

Qui Torino: due dubbi per Longo

In casa granata, Longo punta 3-4-2-1 per bissare il successo col Brescia. In porta Sirigu, con Izzo, N’Kolou e Lyanco, in ballottaggio con Bremer, a formare il terzetto difensivo

A centrocampo De Silvestri, in vantaggio su Ola Aina, e Ansaldi sulle fasce, al centro Meitè e Rincon. Sulla trequarti Berenguer contende il posto ad Edera con al suo fianco Verdi. In attacco Belotti.

Inter-Torino, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Torino

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Brozovic, Vecino, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi; Verdi, Edera; Belotti.