Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Torino: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Torino, match della sesta giornata della Serie A 22/23

Torna la Serie A 22/23 con le partite della sesta giornata di questa intensissima stagione. Tra i match in programma c’è anche quello di San Siro tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Torino di Ivan Juric: ecco le probabili formazioni del match.

Qui Inter: tanti i dubbi per Inzaghi

Sono diversi i dubbi di formazione per Simone Inzaghi. Si inizia dalla porta dove dovrebbe tornare Handanovic anche se Onana lo insidia. Difesa blindata con Skriniar, De Vrij e Bastoni.

A centrocampo ritorna Barella, mentre Asslani insidia Brozovic e Calhanoglu potrebbe lasciare spazio a Mkhitaryan. Sulle fasce sicuro Dimarco a sinistra, mentre a destra Darmian è favorito su Bellanova. In attacco posto garantito per Lautaro Martinez mentre Correa è in vantaggio su Edin Dzeko.

Qui Torino: due ballottaggi

In casa Torino sono due i nodi ancora da sciogliere per Juric. Il primo riguarda il terminale offensivo con Pellegri che insidia Sanabria: sulla trequarti spazio a Vlasic e a Radonijc.

A centrocampo l’ex Lazaro agirà largo a destra con Vojvoda a sinistra mentre Lukic e Linetty in mezzo. In difesa l’altro dubbio con Buongiorno insidiato da Zima al centro della difesa: sicuri del posto Dijdij e Rodriguez che completano il reparto davanti a Milinkovic.

Inter-Torino: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Torino:

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Handanovic-Onana; Darmian-Bellanova; Brozovic-Asslani; Calhanoglu-Mkhitaryan; Correa-Dzeko
INDISPONIBILI: Lukaku

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Dijdij, Buongiorno, Rodriguez; Lazaro, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonijc; Sanabria
BALLOTTAGGI: Buongiorno-Zima; Sanabria-Pellegri
INDISPONIBILI: Miranchuk, Ricci