Le probabili formazioni di Inter-Torino, match della diciannovesima giornata della Serie A
Torna in campo la Serie A per la diciannovesima e ultima giornata del girone di andata. Tra i match in programma c’è anche la sfida di San Siro tra l’Inter e il Torino in programma per le ore 18:30 di domani 22 dicembre: ecco le probabili formazioni.
Qui Inter: dubbio a centrocampo
Simone Inzaghi vuole chiudere al meglio il girone di andata e per farlo punta sulla formazione tipo. In porta dunque Handanovic, con Skriniar, De Vrij e Bastoni a formare il trio difensivo.
A centrocampo non ci sarà Barella fermo per squalifica: al suo posto pronto Vidal che però deve superare la concorrenza di Gagliardini. Resto del reparto formato da Brozovic e Calhanoglu con Perisic a sinistra e Dumfries a destra, nonostante il recupero di Darmian. In attacco torna la coppia formata da Dzeko e Lautaro Martinez.
Qui Torino: tre dubbi per Juric
Sono tre i dubbi da sciogliere per Juric in vista della trasferta meneghina. Il primo è in difesa dove Buongiorno contende il posto a Rodriguez accanto a Bremer e Djidji a protezione della porta difesa da Milinkovic.
A centrocampo Lukic e Pobega i centrali con Singo a destra e uno tra Vojvoda (favorito) e Aina. Sulla trequarti altro dubbio con Linetty che contende la maglia da titolare a Brekalo al fianco di Pjaca per fare da supporto a Sanabria.
Inter-Torino: le probabili formazioni
Le probabili formazioni di Inter-Torino:
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Vidal-Gagliardini
TORINO (3-4-2-1): V Milinkovic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Krekalo; Sanabria
BALLOTTAGGI: Rodriguez-Buongiorno, Vojvoda-Aina; Brekalo-Linetty;