Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Torino: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Torino, match dell’ottava giornata della Serie A 2020/2021

Torna in campo la Serie A dopo aver lasciato spazio alle Nazionali. Il massimo campionato di calcio si appresta a vivere l’ottava giornata della stagione 2020/2021. Tra le partite in programma c’è anche il match di San Siro tra Inter e Torino, in programma per domani alle ore 15: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: Gagiardini in mediana

E’ un’Inter ancora rimaneggiata quella che si vedrà in campo domani pomeriggio. In porta Conte, che pensa alla partita di Champions Leaguecontro il Real Madird, si affida ancora ad Handanovic nonostante le incertezze dell’ultimo periodo, con Ranocchia al centro della difesa, Bastoni sulla sinistra e D’Ambrosio in vantaggio su Skriniar per il posto a destra.

A centrocampo, assente il positivo Brozovic, ecco che in mediana ci sarà Gagliardini, con Barella e Vidal ai suoi lati. Sulla fascia destra c’è Hakimi, mentre a sinistra Young è in vantaggio su Perisic. In attacco sicuro del posto è Lukaku con Lautaro Martinez, favorito su Sanchez.

Inter Torino
inter-torino-tv-streaming[1]

Qui Torino: due dubbi di formazione

In casa granata, in panchina non ci sarà Giampaolo causa positività al Coronavirus, così come saranno assenti due giocatori risultati positivi dopo gli impegni con le Nazionali, non specificati i loro nomi. In porta sempre Sirigu, con Bremer e Lyanco al centro della difesa e Singo a destra e Rodriguez a sinistra, in leggero vantaggio su Murru, i terzini.

A centrocampo in dubbio la presenza di Rincon in cabina di regia, ai suoi lati agiranno Meitè e Linetty. Sulla trequarti Lukic precede il duo formato da Belotti e Verdi che però deve superare la concorrenza di Zaza.

Inter-Torino: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Torino

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Barella, Gagliardini, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Lukaku
BALLOTTAGGI: D’Ambrosio-Skriniar; Young-Perisic

TORINO (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti
BALLOTTAGGI: Rodriguez-Murru; Verdi-Zaza