Inter sempre più vicina a Sandro Tonali
L’Inter è sempre più intenzionata a chiudere con il Brescia per Sandro Tonali. I nerazzuri sono forti del fatto anche che la Juventus sembra aver virato verso altri obiettivi lasciando così strada libera ai nerazzurri.
Marotta che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, a differenza dei bianconeri, potrà contare su una maggiore disponibilità economica, derivante anche dalle cessioni di Perisic al Bayern Monaco e di Joao Mario. Queste cessioni serviranno ad aumentare la parte del prestito oneroso per convincere Cellino a cedere, sulla scia di quanto fatto solo un’estate fa con Barella (RILEGGI LA NOSTRA ESCLUSIVA)
“Per quanto visto in campo, il centrocampista del Brescia sembra proprio l’elemento mancante per fare decollare il nuovo 3-4-1-2 di Conte: non solo equilibrio e “furore”, ma anche grande qualità in fase di impostazione – sottolinea la Gazzetta -. E i numeri rendono bene l’idea: Tonali ha creato 30 occasioni da gol in campionato direttamente da calcio piazzato – proprio dove l’Inter vuole e deve migliorare – mentre in totale le occasioni create sono state 50; Brozovic è fermo a 34, Barella staccatissimo a 18”.
(fonte: Gazzetta dello Sport)