Steven Zhang tornato in Italia dopo il periodo in Cina
Nella giornata di ieri il presidente dell’Inter Steven Zhang è ritornato in Italia dopo una lunga assenza. Il presidente nerazzurro in questi giorni incontrerà la dirigenza per parlare di mercato e lunedì sarà allo stadio per assistere alla semifinale di Europa League.
“Steven Zhang è atterrato ieri sera allo scalo dei voli privati di Linate. Oggi sarà nella sede di viale della Liberazione e domenica volerà a Düsseldorf per assistere il giorno dopo alla semifinale con lo Shakhtar. Da giorni vi avevamo anticipato del forte desiderio del presidente di tornare in Europa. Non solo per il faccia a faccia con Conte, ma soprattutto per essere a fianco della squadra”.
“Dopo i contatti avuti sia con le autorità cinesi sia con quelle italiane, il figlio del patron di Suning ha ottenuto il via libera a lasciare Nanchino. Anche lui si sottoporrà al rigido protocollo Uefa che prevede tamponi due giorni prima della partenza (domani lo faranno l’ad Marotta e il ds Ausilio) e al momento dello sbarco in Germania. Alla Düsseldorf Arena, però, l’Inter avrà… un tifoso speciale”.
(fonte: Corriere dello Sport)