Ambientamento finito per Robin Gosens
Dopo i due spezzoni di partita contro Milan, in Coppa Italia, e Salernitana in campionato, per Robin Gosens si sta avvicinando il momento del debutto da titolare. Per il Corriere dello Sport l’esordio dal primo minuto potrebbe arrivare già domenica sera contro il Torino, anche se Inzaghi e il suo staff sembrano orientati a concedergli una maglia da titolare contro la Fiorentina.
“Sta per arrivare il momento di Robin. Le risposte che il tedesco ha dato sia in allenamento sia durante la mezzora contro la Salernitana vanno tutte nella stessa direzione: dopo quattro mesi di stop complice il doppio infortunio al bicipite femorale della coscia destra non è ancora al top della condizione, ma sta crescendo molto rapidamente”.

“Inzaghi e il suo staff analizzano i dati dei gps al termine delle sedute e stanno valutando il momento migliore per gettarlo nella mischia. Non va escluso che puntino su di lui, dal 1′, domenica contro il Toro, ma sembra più probabile che possa essere titolare nella sfida successiva a San Siro contro la Fiorentina”, s