Probabili Formazioni Inter

Serie A, domani c’è Inter-Spezia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Spezia, match della quindicesima giornata della Serie A

Nuovo turno infrasettimanale per la Serie A pronta a scendere in campo per la quindicesima giornata della stagione 2021/2022. Tra le partite in programma c’è anche quella di domani a San Siro con l’Inter che riceverà lo Spezia: ecco le probabili formazioni.

Qui Inter: possibile riposo per Barella

In casa nerazzurra Simone Inzaghi è alle prese con diverse defezioni. Per questo in difesa tour de force per Skriniar e Alessandro Bastoni: a completare il reparto davanti a Samir Handanovic dovrebbe esserci D’Ambrosio.

A centrocampo nuova chance per Dumfries sulla destra con Dimarco sulla sinistra che dovrebbe far rifiatare Ivan Perisic. In mezzo possibile riposo per Barella: al suo posto Vidal. Calhanoglu e Brozovic completano il reparto. In attacco Lautaro Martinez è sicuro del posto con Correa in vantaggio su Dzeko: possibile a gara in corsa l’utilizzo di Sanchez.

Qui Spezia: formazione fatta per Thiago Motta

Nuovo ritorno a San Siro da ex per Thiago Motta che domani guiderà il suo Spezia a caccia dei tre punti. Formazione praticamente fatta con Provedel in porta Erlic e Nikolaou coppia difensiva centrale e con Aman e Simone Bastoni terzini.

A centrocampo Sala agirà in cabina di regia con Kovalenko e Maggiore ai suoi lati. In attacco Gyasi agirà a destra con Verde a sinistra e Nzola in mezzo.

Inter-Spezia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Spezia

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, A Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez
BALLOTTAGGI: Vidal-Barella; Correa-Dzeko

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Aman, Erlic, Nikolaou, S Bastoni; Kovalenko, Sala, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde
BALLOTTAGGI: –