Simone Inzaghi parla ai microfoni di InterTV alla vigilia di Inter-Spezia, match della decima giornata della Serie A 2022/2023
Domani l’Inter sarà impegnata nella seconda giornata della Serie A 2022/2023 contro lo Spezia di Luca Gotti. Alla vigilia del match l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha presentato il match ai microfoni di InterTV. Ecco le sue parole.
“Dopo la trasferta di Lecce abbiamo lavorato bene, cercando di perfezionare gli automatismi. Non avremo a disposizione Mkhitaryan ma abbiamo recuperato D’Ambrosio”.

A Lecce una vittoria arrivata nei minuti finali
Abbiamo chiuso con quattro attaccanti: abbiamo tanti ottimi giocatori a disposizione, i subentrati spesso possono incidere ed essere decisivi. Questa squadra ha tante soluzioni a disposizione. Questo è molto importante, perché come si è visto fin dalla prima giornata questo è un campionato molto combattuto, tutti giocano per vincere fino all’ultimo istante.
Di fronte lo Spezia, che ha iniziato il campionato con una vittoria
Sarà sicuramente un match complicato, perché arriva a San Siro una squadra in salute, che ha vinto sia in Coppa Italia che in Serie A. Gotti è un tecnico molto preparato, dà un’impronta di gioco riconoscibile.
A San Siro ci saranno più di 70mila tifosi pronti a sostenere i nerazzurri.
Sarà emozionante, perché abbiamo un rapporto speciale con i nostri tifosi. Anche questa estate, nelle varie amichevoli in giro per l’Italia abbiamo sentito tutto il calore e l’affetto dei nostri sostenitori”.