Skriniar Young

Inter, Skriniar e Young sicuramente assenti in Champions League

Skriniar e Young assenti sicuri in Champions League

Il Coronavirus continua a preoccupare Antonio Conte. In vista del match di Champions League l’allenatore nerazzurro da un lato recupera Bastoni e Nainggolan, ma dall’altro deve ancora rinunciare a Skriniar e Young. Le ultime sulla situazione in casa nerazzurra sono fatte da Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

“Sia Skriniar che Young termineranno domani il periodo di quarantena (per Skriniar è durata 14 giorni invece che 10, tenendo conto del fatto che il calciatore è attualmente in Slovacchia). Qualora l’esito del prossimo tampone dovesse essere negativo, i due non riuscirebbero in ogni caso a scendere in campo mercoledì: la UEFA richiede che l’esito negativo del tampone sia comunicato almeno 24 ore prima dell’inizio del match”.

“Nel caso in cui l’esito del tampone di Young e Skriniar dovesse essere ancora positivo, i calciatori rimarranno in isolamento. Sorge un punto interrogativo relativamente al luogo in cui l’ex Sampdoria proseguirebbe eventualmente la sua quarantena, dal momento che il difensore non ha ancora fatto rientro in Italia”.

(fonte: gianlucadimarzio.com)