Barella Brozovic

GdS – L’Inter si “rinnova”: vicino l’accordo con Lautaro Martinez, Barella e Brozovic

L’Inter vuole blindare i suoi pezzi pregiati

Con il mercato in entrata chiuso con l’arrivo di Correa, l’Inter è passata alla fase successiva: rinnovare il contratto a quei giocatori ritenuti fondamentali non solo per il presente, ma anche e soprattutto per il futuro. Ecco dunque che, secondo la Gazzetta dello Sport, ora si penserà ai rinnovi contrattuali di Lautaro Martinez, Nicolò Barella e soprattutto Marcelo Brozovic il cui attuale contratto scadrà a giugno 2022.

“Marotta e Ausilio sono chiamati ora all’ultima grande missione di questo 2021: i rinnovi di Lautaro Martinez, Marcelo Brozovic e Nicolò Barella, i nuovi intoccabili di Simone Inzaghi. Sull’agenda dei dirigenti dell’Inter al momento c’è soltanto un incontro calendarizzato ed è quello con Alejandro Camaño, agente di Lautaro, per cui la tavola è ormai apparecchiata“.

Inter Perisic Lautaro Barella
internazionalecinema fonte foto www.inter.it

“Tra mercoledì e giovedì le parti si incontreranno nuovamente in sede per mettere nero su bianco gli accordi verbali già raggiunti e formalizzare il rinnovo fino al 2025. Poi toccherà a Brozovic e Barella. Le tre operazioni costeranno in totale al club 30 milioni l’anno: una spesa importante, ma non quanto lo sono oggi Lautaro, Brozo e Barella per le ambizioni del nuovo progetto Inter”.