Inter pensa anche ai rinnovi
Nonostante il calciomercato stia per entrare nella fase più calda con le trattative per un secondo attaccante su tutte, in casa Inter si pensa anche a quello che sarà il futuro con i rinnovi di alcuni elementi fondamentali. Tre su tutti i profili da blindare: Brozovic, Barella e Lautaro Martinez.
Per quanto riguarda il croato, il cui contratto scadrà a giugno 2022, la volontà del club nerazzurro è quella di proseguire con il padre-agente del calciatore che vuole portare l’ingaggio dagli attuali 4,2 ai 5,5 milioni di euro. Un accordo dovrà essere trovato altrimenti da febbraio il giocatore sarà libero di firmare a zero per un’altra squadra.
Settimana prossima ci sarà un incontro con l’agente di Luataro Martinez con i discorsi per i rinnovi interrotti qualche mese fa. Si ripartirà da una base di 4,5 milioni di euro a cui si aggiungeranno dei bonus e verrà eliminata la clausola rescissoria.
Ultimo, ma non ultimo Nicolò Barella. Il centrocampista italiano è considerato un pilastro dal club che potrebbe passare dai 2 attuali ai 4 milioni di euro con il nuovo contratto.
(fonte: Corriere dello Sport)